Il momento dell’organizzazione delle nozze è uno dei più emozionanti per la coppia di futuri sposi, insieme al tuo lui infatti, vedrai il tuo sogno prendere vita. Allo stesso tempo, però, potrebbe rivelarsi stressante, soprattutto se il tuo desiderio è quello di sposarti in un posto diverso dal tuo luogo d’origine, come la Sardegna o di tornare a “casa”, sull’isola. Ecco che qui entra in gioco la figura del Wedding Planner in Sardegna.

Wedding Planner in Sardegna
Francesca Pittau | Wedding Planner

Wedding Planner in Sardegna: dal planning alla scelta dei fornitori

Uno dei compiti più difficili nell’organizzazione di un matrimonio è la giusta distribuzione del budget e la scelta di location, catering, flower designer e fotografi. Soprattutto se hai scelto la Sardegna come location per le tue nozze, potresti non conoscere i professionisti della zona.

Scegliere un Wedding Planner in Sardegna significa avere la certezza che nell’ardua scelta dei fornitori e della definizione del budget avrai sempre qualcuno al tuo fianco.

Wedding Planner in Sardegna
Francesca Pittau | Wedding Planner – Fonte | Davide Atzei Fotografia

Essendo sarda, conosco infatti benissimo ogni centimetro quadrato dell’isola, le sue location mozzafiato e i professionisti migliori; per questo posso guidarti nella scelta dei fornitori più adatti alle vostre esigenze e dar vita a tutti i desideri di coppia. Così come nella distribuzione del budget, in cui potrò aiutarvi a tenere ogni spesa sotto controllo grazie a una cartella budget condivisa.

Uno stile, una garanzia!

Avete presente quegli eventi in cui tutto è pensato nei minimi dettagli e perfettamente organizzato? Questa è la garanzia di stile che solo un professionista come un Wedding Planner in Sardegna può darvi.

Essendo specializzata sia nel planning che nel design di un matrimonio, uno dei miei punti di forza è proprio l’attenzione stilistica di ogni singolo dettaglio, partendo dalla progettazione grafica del vostro evento, per arrivare alla creazione di bozzetti che vi mostreranno in anteprima la riuscita finale del vostro sogno.

Wedding Planner in Sardegna
Francesca Pittau | Wedding Planner – Fonte | Davide Atzei Fotografia

Come per il matrimonio di Valentina e Matteo, che si sono detti di sì in una location molto particolare e suggestiva: Porto Flavia. Un’antica galleria mineraria oggi in disuso che si affaccia sul mare. Il loro desiderio era quello di avere delle nozze a tema “Trono di Spade”, la celeberrima serie Tv, e così ho studiato per loro ogni minimo elemento che potesse rimandare al tema fantasy e medievale da loro scelto.

Wedding Planner in Sardegna: un matrimonio in diretta streaming

In un periodo in cui la tecnologia può esserci di grande aiuto per sentire tutti più vicini, anche per i matrimoni potrebbe essere la soluzione a molti problemi.

Nel momento in cui un parente o un amico a cui tieni particolarmente non potrà essere presente alle nozze, ecco che entra in gioco il mio servizio di matrimonio in streaming. Il tuo evento sarà trasmesso in diretta, ma non solo, a tutti gli invitati non presenti, mi occuperò di spedire le bomboniere, i libretti della cerimonia, le wedding bags e tutti i cadeaux che erano previsti, direttamente a casa loro.

Wedding Planner in Sardegna
Francesca Pittau | Wedding Planner – Fonte | Davide Atzei Fotografia

Adesso che hai un’idea più chiara di quale sia il ruolo della wedding planner e di quali siano i servizi che posso offrirti, non esitare a contattarmi, il tuo sogno ti aspetta!

SCOPRI I CONSIGLI SU COME SCEGLIERE L’ABITO DA SPOSA PERFETTO