La Barbagia è una vasta regione montuosa della Sardegna centrale, che si estende tutto intorno al massiccio del Gennargentu. Un matrimonio in barbagia è l’ideale per gli sposi amanti della natura o appassionati di luoghi affascinanti e leggendari.

Matrimonio in Barbagia: la bellezza della montagna d’autunno
Nonostante la Sardegna sia rinomata per le sue spiagge e i suoi tramonti mozzafiato, il paesaggio montano offre altrettanti paesaggi indimenticabili.

L’autunno è la stagione ideale per pensare di celebrare le proprie nozze, ma soprattutto è il periodo migliore per un matrimonio in Barbagia. I colori, i profumi, la terra brulla e selvaggia del territorio montuoso, doneranno quel tocco di magia in più ad un momento già perfetto.
Senza dimenticare i sapori avvolgenti della tradizione come i macarrones de busa o su pani frattau.
Country chic: l’ispirazione perfetta!
Se siete una coppia elegante, ma allo stesso tempo amate la semplicità, l’ispirazione giusta per le vostre nozze non può che essere il country chic.

Una cerimonia intima, seguita da un banchetto genuino, il tutto accompagnato dalla maestosità della Barbagia e del Gennargentu. Il matrimonio in stile country chic riscopre la natura attraverso materiali semplici, come il legno, la canapa o la juta. Dirsi di sì in un luogo incontaminato, con un allestimento semplice ed elegante allo stesso tempo, non ha prezzo.

SCOPRI LE REGOLE DEL GALATEO DEL MATRIMONIO PER DELLE NOZZE PERFETTE